Rif: Rif: https://www.vieferrate.it/pag-relazioni/trentino-alto-adige/78-monti-garda/171-rino-pisetta.html
Difficoltà: EEA. È richiesta conoscenza del movimento su ferrata e l’uso dell’impianto ed un buon allenamento.
INFORMAZIONI UTILI
Equipaggiamento obbligatorio: scarponcini da escursionismo o arrampicata, casco, imbrago, impianto da ferrata, giacca; acqua e cibo per il pranzo al sacco. Equipaggiamento consigliato: guanti da ferrata, occhiali da sole. Orario di ritrovo e partenza: ore 6.00 Stazione Novellara. Partenza ore 6.15 con mezzi propri. Importante: colazione fatta, se possibile non ci si ferma in autostrada.( ☺ ) Arrivo a Ranzo: presumibilmente ore 8.30 Si parcheggia a Ranzo, si scende per stradetta in Val Busa poi sentiero fino all’attaco, in modo che finita la ferrata ci si ritrova più vicini alle auto. Arrivo attacco ferrata: presumibilmente ore 9:30 Tempo di percorrenza ferrata: presumibilmente ore 3/4
Per informazioni: Riccardo Barigazzi 348-5619515
Quote di partecipazione: Soci CAI € 5,00 NB. Non sono ammessi all’uscita coloro che non sono in regola con l’iscrizione al CAI per l’anno 2019.
La quota NON COMPRENDE: il viaggio da e per la località di partenza; il pranzo/merende e tutto quanto non espressamente indicato.
L’itinerario potrà variare in relazione alle condizioni meteorologiche e ambientali, oltre che per qualsiasi ragione legata alla sicurezza dei partecipanti.
Nel caso le previsioni indichino pioggia o temporali, l’uscita non verrà effettuata.